parco naturale regionale della gola della rossa e di frasassi
4A地址: 暂无
开放时间: 暂无
更多热门城市
景点点评
Astounding. Very impressing caves. Beautiful surrounding.Excellent guiding in different languages. Worth a visit.
They are amazing and well worth a visit. There is a large carpark and you take a shuttle bus to the caves. You can only do a guided walk and can not take photographs.
Ambiente davvero particolare con uno scenario da favola. Da rimproverare il solito commercio di foto e filmato impediti ai singoli.......La guida .....non molto entusiasta
L'attrazione principale del parco della Gola della Rossa sono le famose Grotte di Frasassi ma merita una visita anche la zona intorno tra cui Genga, Arcevia, Serra San Quirico. Percorrendo la suggestiva strada principale capirete perchè il parco si chiama della Rossa. Pacevoli anche le passeggiate lungo il fiume.Una bella giornata a contatto con la natura.
esattamente ci siamo recati , due famiglie, in un giorno particolare...pensavamo di incontrare disagi ai quali noi siamo abituati nei giorni di festa,invece l'impegno e la laboriosità dei marchigiani ci hanno stupito.Infatti tutti i servizi: dalla navetta alle guide , agli speaker funzionavano perfettamente e a tempo di record(una navetta partiva ed un'altra si avvicinava).Inutile dire della bellezza che madre natura ci offre. buona anche la soluzione per il pranzo ,a genga ovviamente.
Spettacolo!! Consigliatissimo per passare un pomeriggio all'insegna della natura. Si consigliano scarpe da tennis e ben coperti! Ottima Guida, buon prezzo e parcheggio gratuito.
E' interessante vedere cosa la natura da sola è capace di fare, regalandoci posti così belli e suggestivi.Felicita G,
è stato bello imbattersi in una famigliola di cinghiali con tre adulti e una decina di cuccioli molto piccoli ,a pochi passi dalle case abitate! a detta della gente del luogo accade spesso.un luogo in cui vale la pena tornare.
Ho visto molte grotte, ma querele di fra sassi sono tra le più' belle. Portare quanto serve per coprirsi bene, sopratutto se non siete nei mesi più' caldi
La cementificazione del percorso interno non convince , ottime le guide , gentili e preparate , discreto il prezzo, ottimo il servizio di navetta dal parcheggio gratuito.
Spettacolo indescrivibile raccontato da guida esperta e paziente che per circa 2 ore ti trasporta in un mondo sotterraneo inimmaginabile.
la zona è bellissima, è consigliabile visitarlo quando ancora non fa troppo caldo, ci sono delle belle passeggiate lungo il fiume, paesaggi incontaminati
Un reticolo di sentieri piacevolmente immersi in una natura rigogliosa si snoda dalla vecchia strada che costeggia il fiume fin sulla cima del monte Murano.
Fantastico tutto....il ponte romano, il fiume sotto con l'acqua transparente dove vivono tranquillamente le trote...bellissimi i colori delle piante...la torre mediovale e dintorni ok.... il museo, le terme...tutto interessante...Consiglio Visita.
siamo stati in famiglia e devo dire che sono molto belle e ben organizzati da vedere. ci sono vari percorsi ovviamente noi in famiglia abbiamo fatto quello normalissimo con la guida se no ci sono altri 2 con gli speologi ce devono essre prenotati prima e si va con i caschetti con le luci.