villaggio palumbo

4A

地址: 暂无

开放时间: 暂无

villaggio palumbo
景点介绍

很抱歉,暂无相关信息

景点点评
Sharon17Z

Ho soggiornato fortunatamente per solo una notte. I miei amici hanno affittato un appartamento se cosi vogliamo chiamarlo, a due piani, formato da una mini cucina, un bagno senza finestre e una stanza da letto anch' essa senza finestre al primo piano; un bagno senza finestre e una stanza da letto al secondo piano! Nel momento della prenotazione è stato detto che l' appartamento era per sei persone quando invece gia per 4 persone non andava bene. Io e il mio ragazzo siamo stati costretti a dormire nella mini cucina in un divano letto formato da due lettini separati, con leunzola sporche, materasso scomodissimo e rumoroso, oltre tutto la cucina era piccola e tutto il fumo del camino ci ha fatto compagnia per tutta la notte! Abbiamo affittato questa specie di appartamento per 300 euro! Assolutamente una delusione! Appartamento situato nel villaggio Palumbo vicino al Conad! Il villaggio in se inteso come pista da Sci era molto organizzato, pieno di gente e molto divertente!

stefanomiao

Bellissima località sciistica. Piccola e comoda x chi nn ha grandi pretese. Paesaggi bellissimi anche d'estate

nicolabD6735YF

Tre giorni di immersione nella neve.... Giornate veramente spettacolari in cui i bimbi si sono divertiti tantissimo. Giornate passate tra slittino, seggiovia, e pattinaggio sul ghiaccio.....Unica nota stonata, il ristorante "da Zio Paolo": due antipasti, tre pizze e un piatto di pasta al sugo per la bimba al "modico" costo di 57.00 euro, e pensare che era convenzionato con il nostro villaggio!!!

ignaziob348

Deliziosa località sciistica sulle rive del Lago Ampollino. Gli impianti sono dotati di cannoni sparaneve per cui piste innevate sono garantite, peccato che per tutti i servizi agli impianti dall'acquisto skypass al noleggio attrezzature e lezioni scii accettino solo contanti, non essendosi dotati di POS.

mmorleo

Tre famiglie, una due gg sulla neve di camigliatello, abbiamo scelto di avventurarci, dell'affetto di un appartamentino per 8 persone.Località davvero carina, sfruttata poco.Carinissimo il palaghiaccio, ottima la pizza di ZIO PAOLO, ma poco, davvero poco l'intrattenimento x chi è impossibilitato a sciare o snowboardare.La sera poche le attività, l'idea della struttura permetterebbe tanto, ma a mio modesto parere nn è utilizzata benePer due gg mordi e fuggi va bene

eliezerjosepht

Buon posto da tenere in considerazione per qualche "week-end fuori porta", molto meglio se in presenza di neve, altrimenti perde molto in attrattiva. Locations carine nelle baite dei dintorni, cibo eccellente, panorama eccelso.

cecilia929

il paesaggio che mi sono trovata è stato un qualcosa di veramente spettacolare,posto bellissimo da far valutare ancor di più,ma ahimè la struttura alberghiera non la consiglierei a nessuno,stanza gelida,alla reception mi danno una stufa da tenere accesa tutta la notte mi dicono ma dopo neanche un ora si stava sciogliendo ma intenzione di cambiarmi stanza nooooo.unica nota positiva di questa struttura i ragazzi osvaldo e vincenzo della navetta che ci portavano alle piste, adriana e miriana del ristorante davvero splendide e cordiali e la cucina ottima per nostra fortuna.

mazzariddaru

paesaggi e piste sono belli, la neve pure, gli impianti quasi funzionali, ma molta disorganizzazione. Biglietteria ski pass senza pos, impianto scuola sci e' un regno a parte. La sensazione e' quella di una anarchia imprenditoriale totale, senza curare l'utente-cliente ma solo il proprio tornaconto!...e' un vero peccato!...hanno l' oro e non riescono ad estrarlo!

PabloP751

Certamente e' un ambiente caratteristico della montagna meridionale e calabrese in particolare, per il senso di spiccata accoglienza . Gli impianti unici ben funzionanti sono ben tenuti e assistiti da personale qualificato. Siamo sempre in Calabria non possiamo pretendere quello che si trova nelle stazioni sciistiche del nord . Ci tornerò presto

AlGoodman

Bello per chi scia o fa snowboard, altrimenti poche attrattive per tutto il resto. Ci siamo stati d'estate ed in effetti è deserto; molto meglio Villaggio Mancuso. Molto bello però lo scenario del lago, specie d'inverno quando è in parte ghiacciato.

danielep715

Sono stato 4 giorni in questo villaggio..... Meno male che almeno abbiamo trovato la neve e ci siamo divertiti un po'..... Del resto una noia, la sera sempre in camera..... Attrazioni zero e strade per raggiungere posti vicini davvero pietose e pericolose.... Peccato sarebbe da valorizzare molto di più visto lo splendore del paesaggio.....

alescozia

Sabato scorso abbiamo passato una bella giornata a Villaggio Palumbo. Complice il paesaggio innevato e una splendida giornata di sole ci siamo fermati con le famiglie nella zona del Palaghiaccio. Abbiamo preferito giocare con i bimbi sulla neve e ammirare il paesaggio intorno a noi. A pranzo abbiamo optato per il ristorante pizzeria di Zio Paolo, ubicato sopra la pista di pattinaggio, dove abbiamo gustato un ottimo antipasto e una bella grigliata di carne con le immancabili patate fritte silane. L'accoglienza e l'attenzione del titolare ci ha fatto apprezzare maggiormente il pranzo e l'atmosfera. Indimenticabili i mandarini del giardino del titolare e ottimo il caffe con i dolci della adiacente pasticceria. Rapporto prezzo/qualità ottimo. Unica pecca: lo stato dei servizi igienici totalmente da rivedere. Dal ristorante siamo scesi direttamente sulla pista di pattinaggio e abbiamo trascorso un'ora e mezza di sana attività sportiva e divertimento. In ottimo stato il fondo della pista. Ordinato e puntuale il servizio di noleggio pattini e assistenza in pista. Prima di rientrare una bella scivolata sulla neve con i bimbi e gli slittini e poi il rientro in città, sotto una luna piena che incantava ancora di più e illuminava il paesaggio notturno silano. La prossima volta ci torneremo per sfruttare anche gli impianti sciistici. Forza Calabria. Ancora tutto non è perduto.

Emiliab68

la natura è stupenda, le potenzialità ci sono, ma come ogni località turistica in Calabria andrebbe adeguatamente valorizzata. Si mangia bene un pò dovunque, c'è un palaghiaccio, le piste sono invitanti, mancano le infrastrutture.

tessarakonta

Posto moilto bello alle pendici della Sila vicino agli splendidi scenari del Lago Ampollino. Ho avuto la fortuna di vederlo innevato ed è un luogo incantato. I servizi di viabilità sono criticabili poichè nonostante l'afflusso turistico le strade non sono state pulite dalla neve e dal ghiaccio...Gli impianti sono ben tenuti, ma costosi in rapporto alla fruibilità delle due piste disponibili. Ci sono solo due ditte di nolo sci-snowboard ed i prezzi non sono bassi, ma provate a trattare...non si sa mai...Ottimi i servizi di ristorazione nella migliore tradizione calabrese...Da sottolineare la presenza di un bel palaghiaccio con annesso bar ristorante-pasticceria (da provare la cioccolata fatta da loro e i dolci!) dove bambini e a dulti possono divertirsi fino a tardi quando le piste sono già chiuse. Buona gita!

PanYTed

Quando è innevato, il paesaggio è straordinario ma di "villaggio" non aveva molto. Siamo stati nell'hotel "Lo scoiattolo" (hotel meraviglioso), da lì eravamo vicini alle piste ma non siamo riusciti a raggiungere altri luoghi (come quelli in cui c'era l'animazione) o perchè troppo lontani o perchè non c'erano nè indicazioni nè illuminazione serale sufficienti. Inoltre siamo arrivati lì alle 14.30 e in nessun posto siamo riusciti a trovare qualcosa per pranzare, abbiamo dovuto optare per un dolcetto.

Copyright © 随心伴旅网 @2020