spiaggia paradiso del sub

5A

地址: 暂无

开放时间: 暂无

spiaggia paradiso del sub
景点介绍

景点点评
locomotore

The locals call this beach "La Marinella", and it is separated from the main beach of Zambrone by a cliff (lo scoglio del leone - the lions's cliff): you can thus reach it via sea or by climbing the hill to the railway station and then go down through a narrow and sometimes steep path.Do it and you'll be rewarded with one of the most beautiful beaches of Italy, and for that matter, of the world (at least the one I know).It is a tiny patch of land, thankfully know by not so many people, so you can sunbathe and swim nature. No services available, so bring your umbrella, chairs and beverages/food.Go there, and you'll know the meaning of paradise on hearth.

MARIAANTONIAI_13

sicuramente le spiagge e i fondali ricchi di flora e fauna, con acqua pulita e limbida anche in profondità

50giacomo

Angolo meraviglioso anche in dicembre.Certo non è il mese ideale per godere del massaggio delle acque cristalline e attraenti, ma la sua vista ti delizia la mente.La musicalità dell'acqua che accarezza gli scogli e la sabbia bianca, somiglia alle sinfonie di Mozart, e ne produce lo stesso effetto benefico.Il venticello fresco ti stimola la pelle e ti carica di energia.Poi devi ripartire e ti riprometti appena puoi di tornare e gustare di quest'angolo nascosto e misterioso che ti attrae e ti da forza emotiva.

salvio222

È una spiaggia bellissima, molto selvaggia, infatti non trovi il lido, con servizi bar etc etc , devi portarti tutto, ma ne vale la pena n'è resti incantato . Ultima estate trascorsa a agosto 2009

Fede_reverie

Per raggiungere questa spiaggia dalla stazione di Zambrone bisogna avventurarsi in un sentiero non facile da percorrere, ma non appena scorgerete il mare dall'alto non ci penserete più! Il posto è mozzafiato, ci si sente davvero in un piccolo paradiso! Consiglio di evitare il periodo di agosto, perchè c'è poco spazio e come minimo rischiate di condividere teli ed ombrelloni con gente sconosciuta, noi eravamo due coppie e siamo rimasti tutta la mattina in acqua perchè la spiaggia era caotica.

ALexL154

Пляж отличный, народу мало, белый песочек и скалы. Очень красиво. прозрачная вода, местами мелко для ребенка очень и очень хорошо. Вокруг мало отелей!

binas746

da vedere assolutamente qst spiaggia. percorso molto bello e cmq nn difficile da raggiungere. Da notare lo scoglio a forma di leone che fa veramente rimanere senza parole.

Ivan_zar1978

E' una piccola spiaggia di sabbia bianca davvero molto bella e scenografica, presente nel comune di Zambrone. Per arrivarci bisogna parcheggiare nei pressi della stazione ferroviaria e muniti di scarpe adatte (ma anche in ciabatte con un pò di attenzione si può fare), attraversare i binari e prendere il sentiero che si snoda per una decina di minuti circa nella macchia mediterranea verso la scogliera. Appena giunti in prossimità del mare si apre una vista mozzafiato sulla spiaggia che si può apprezzare dall'alto in tutta la sua bellezza. Il sentiero si conclude scendendo per una ripida stradina che termina sugli scogli a pochi metri dal mare. A questo punto ci si può anche fermare e godere del mare cristallino e dell'ombra naturale, fornita dalla parete rocciosa. Se invece si prosegue a destra, attraversando un ultimo ostacolo costituito da alcuni scogli, si arriva alla spiaggia più grande. Il posto merita davvero per la sua bellezza, ma consiglio di visitarlo non nei mesi di Luglio o Agosto. Troppa confusione. Meglio scegliere una bella giornata a Settembre o come fatto io, in Ottobre. Solo così si potrà apprezzare la bellezza di una natura incontaminata e ancora selvaggia. Altro consiglio, portarsi dietro l'acqua e qualcosa da mangiare, come si può facilmente intuire non ci sono bar nelle vicinanze e per ritornare alla macchina bisogna mettere in conto una ventina di minuti! Un ultima cosa, se avete una maschera subacquea, portatela con voi, del resto siamo al paradiso dei sub!

dorisg394

Das ist die "pure Karibik in Italien" ==> Herrliches Meer :-) Eher umständliches Herankommen - keine Sonnenschirme oder Liegestühle, aber auf jeden Fall und unbedingt zu besuchen, falls in der Nähe ;-)

loredanar341

Splendido è poco, comunque non rende giustizia...è un posto incantato, stupendo, magari c'è troppa gente ad agosto e nel fine settimana quindi sarebbe meglio andare nei giorni della settimana. Cmq andate, resterete a bocca aperta!!! Bisogna parcheggiare e fare un po' di strada a piedi ma ne vale la pena!!!!

73cristianv

Meravigliosa spiaggia a circa un quarto d'ora da Tropea. C'è un pò di confusione sù come arrivarci...anche perché c'è un villaggio a Zambrone con lo stesso nome. Anche il navigatore non mi è stato d'aiuto. La spiaggia è anche nota come spiaggia di Marinella. Bisogna semplicemente arrivare alla piccola stazione ferroviaria di Zambrone e parcheggiare il vostro mezzo. A questo punto (vi sembrerà stranissimo) dovrete attraversare i binari ed ecco che troverete un sentiero non difficile da percorrere (però se si hanno le scarpe è meglio). In 15 minuti si arriva nel paradiso terrestre. Non ci sono parole che possono descrivere la bellezza di questo luogo...Se la prima caletta è troppo affollata o troppo all'ombra proseguite a quella subito dopo...ma fate attenzione perché si dovrà superare un piccolo percorso di scogli.Spero di esservi stato utile :)

388ceciliab

Dopo un percorso in mezzo ad una natura un po' selvaggia su una stradina scoscesa, che si apre su scorci di paesaggio mozzafiato , si raggiunge questa spiaggia incontaminata. Piccole calle dall'acqua trasparente di un azzurro cangiante e dalla sabbia bianca di ghiaietta ti accolgono come in un sogno e di sera il tramonto ti abbaglia con colori spettacolari.

alfonsoa925

una delle calette più belle della costa degli dei , un po' di difficoltà per arrivare ma ne vale veramente la pena, paradiso incontaminato

cicciotto63

Il mare e il panorama sono incantevoli, ma la strada x raggiungere la spiaggia.....lunga e faticosa! Meno male però, altrimenti non sarebbe così bella.

StrangeBerry

Questa bellissima spiaggia si raggiunge dopo una camminata per uno stupendo paesaggio immerso nella natura "selvaggia". Se non ci si vuole fermare al primo lembo di costa disponibile, bisogna attraversare una piccola barriera di scogli (quindi è bene avere delle scarpe adatte). Ma poi ecco che appare la meraviglia. L'acqua è cristallina, la sabbia chiarissima e la fauna locale ti permette di immergerti e avere una fish pedicure gratuita :D Al ritorno è un pochino stancante, ma ne vale davvero la pena ;)

Copyright © 随心伴旅网 @2020