la citta dei dinosauri
4A地址: 暂无
开放时间: 暂无
更多热门城市
景点点评
Who would have thought that in San Lorenzello a town my parents grew up they built a Dinosaur park. Still shake my head but I have to Say it's pretty neat. Plenty to see, great to bring the kids. It's also near the river and has places for you to have a cookout or picnic with the family.Plenty of Dinosaur fun facts and artifacts to see. Small store to buy a souvenir. If you are nearby its a must see.
Carina l'idea ma è decisamente da migliorare....sembra mal tenuto e nonostante l'entusiasmo dei bimbi che alla vista dei dinosauri sono increduli c'è la sensazione che manchi quel qualcosa in più che dia la qualità all'attrazione....non basta una piccola mappa e necessaria una guida fissa che garantisca in modo simpatico una certa consapevolezza ai bimbi su quello che stanno osservando......volendo esagerare perché non inserire dinosauri animati? .forse chiedo troppo! Comunque simpatico per i bimbi.
Parco con riproduzione dei dinosauri fatto bene, peccato che è troppo piccolo e si gira un pochi minuti.....consiglio da vedere se si è in zona e non come abbiamo fatto noi 1h e 15 di auto x arrivarci e 10 minuti x girarlo tutto.
Il parco è molto bello, i dinosauri sono a misura reale e i bambini hanno possibilità di toccare con mano e confrontarsi con le vere dimensioni dei dinosauri, la proiezione è un po' breve e non molto chiara per il pubblico a cui si rivolge, occorrerebbe modificare il video ma comunque l'idea è buona. Ottima gita fuori porta. La consiglio a tutti coloro che vogliono passare una giornata fuori impegnando positivamente i bambini per poi andare in qualche localino nelle vicinanze, dove si mangia discretamente.
Domenica mattina dopo la cena presso Casale San lorenzello, ed il pernotto in un b&b in zona, ci siamo recati con i bambini, molto bello per loro, dinosauri a grandezza naturale e un video molto istruttivo, consigliato per chi ha bambini tra i 3 e 10 anni.
e' un bel parco con delle ricostruzioni di dinosauri. Bello da vedere e per portari i bimbi, dispone anche di uno bello spazio libero da poter in futuro installare delle giostrine per i piccoli. Infatti il giro dura 15/20 minuti, il video altri 10 minuti circa, poi dopo un pò diciamo che sei portato ad uscire perchè non ci sono altre cose che ti trattengono all'interno del parco. Magari anche un punto ristoro, quindi dopo il giro della visita dei dinosauri e la proiezione, i bambini potrebbero giocare e divertirsi sulle giostre mentre i genitori si ristorerebbero al bar/ristorante, magari con un biglietto unico ingresso/pasto completo o in alternativa un ristorante convenzionato....La proiezione secondo me andrebbe rifatta e renderla più lunga e più adatta per i piccoli, meno veloce e creare una storiella istruttiva...I bimbi non pagano ed i genitori 4 euro. Sulla strada c'è spazio per un parcheggio libero.
Pur visitando spesso la zona, ignoravo un sito piccolo ma a misura di bambino. Il piccolo percorso va vissuto secondo i tempi ed i passi dei piccoli muniti di macchina fotografica e divertendosi nell'imitare le pose dei dinosauri, esercizio autoironico utile a grandi e piccini. C' è anche un'area pic nic. Bella giornata. Ottima se la si sposa con una delle tante sagre di zona ove trascorrere il resto della giornata.
Mio figlio era impaziente di visitare questo parco...così abbiamo deciso di andarci di domenica.Tutto sommato la visita è stata gradevole posto molto curato e tenuto bene, per fortuna il bimbo si è divertito forse anche merito del bel tempo, però noi ci aspettavamo di più.
siamo arrivati in questo parco dove i nostri bimbi erano in pazienti di vedere i vari dinosauri,sicuramente piccolo ma nel complesso accurato e carino gli animali fatti con accorgimenti positivi.bravi complimenti.
Eravamo in zona tra sagra del fungo e giri vari e ci hanno consigliato di visitare la città dei dinosauri ma sinceramente è un posto piuttosto deludente, troppo piccolo. andrebbe arricchito. così come si presenta non vale nemmeno i 4 euro del biglietto. certo per bambini piccoli (4-5 anni) come i nostri può andar bene lo stesso ma fare Km appositamente per questo non lo consiglio!
150/200 metri di percorso, un area attrezzata con dei tavolini, filmato di 2 minuti finale; totale 10 minuti per far tutto. Non voglio essere troppo distruttivo, ma chi come me ha fatto più di 200km per vedere questo posto, molto pubblicizzato; in compagnia di 3 bambini piccoli molto ansiosi di vedere questi dinosauri. Sul voto finale ha contribuito anche la profonda delusione dei bambini, che in quest'era tecnologica speravano di vedere qualcosa di più emozionante !!!! Non lo consiglio
Sono stata l'ultima domenica del mese alla città dei dinosauri per visitare anche il mercato dell'antiquariato nel centro storico di San Lorenzello e sono rimasta davvero colpita. E' vero che non è molto grande e che in una mezz'ora (o poco più) si gira tutto ma ne è valsa la pena. Mia figlia di tre anni è rimasta estasiata nel vedere questi dinosauri a grandezza "naturale". Fanno anche vedere un filmato carino. Lo consiglio vivamente a tutte le famiglie con bambini. All'interno c'è anche un'area pic-nic per chi vuole sostare per una merenda.
Ci sono stato con la mia famiglia il 15 agosto, e stata una bella camminata. I miei bambini sono rimasti molto contenti. Io e mia moglie non tanto. bello da visitare ma E molto piccolo.in tutto poco più di 10 minuti. Necessità di un po di manutenzione e andrebbe ingrandito non di poco. X chi è nelle vicinanze lo consiglio, ma x chi come me deve fare molti km non be vale la pena. (Al comune di San lorenzello, cercate di migliorarlo e ci tornerò volentieri). ;-)
Domenica siamo stati in visita in questo parco, molto bello, i bambini si sono divertiti tantissimo, e alla fine il video é stato veramente istruttivo, lo consiglio a tutti quelli che hanno bambini.
L'idea è bella: consentire a tutti (grandi e piccini) una passeggiata al Jurassic Park. Sta di fatto che dopo 10 minuti (a voler essere delle lumache) ci si ritrova già al punto di partenza coi bambini più grandi che giustamente protestano "tutto qui?". Il parco andrebbe ingrandito e/o reso più interessante. Un punto ristoro al posto del distributore automatico sarebbe gradito. I dinosauri meritano un po' di sana manutenzione. In sala video sarebbe preferibile proiettare qualche vecchia puntata di Quark...! Insomma: solo i piccini (fino a 3/4 anni) apprezzano senza remore l'idea. Per tutti gli altri si dovrebbe pensare più in "grande"..!!!