grotte di oliero
4A地址: 暂无
开放时间: 暂无
更多热门城市
景点点评
Visit a friend in the region..staff lovely, food great too in the cafe area..surrounding area be great to explore, lovely scenery and caves small bit worth a visit.
Worst trip of my life, I'm going here with my kids, the ugly old woman of the pub that I ask for a plastic glass she pretend 4€ for that, unbelievable!! And also 5€ for a slice of ham for my baby boy!! I suggest, take that ugly woman out of that place.
Una volta all'anno torniamo in questa valle magica immersa nel verde, con il gorgoglio dell'acqua ad accompagnare l'esplorazione del parco verdissimo e bello in ogni stagione, per visitare le grotte a bordo dell'imbarcazione. Un piccolo tuffo dentro la terra, per guardare le grandi stalattiti e ascoltare le spiegazioni e le storie delle guide sui minerali e sugli esseri preistorici che abitano le acque azzurre all'interno della grotta. È una visita che non delude mai, che lascia sempre una sensazione di divertente avventura. Soffermatevi sulle rive dei bacini vicino alle grotte... L'acqua è così azzurra che viene voglia di tuffarsi.
Il fiume Brenta raccoglie l'acqua che dall'altopiano di Asiago scende per meandri nascosti nel ventre della montagna verso il fondovalle della Valsugana. Quando piove si vedono le cascate che si formano sulle pareti della destra orografica della valle ed è uno spettacolo. Ma le grotte di Oliero con l'abbondante apporto costante di acqua limpidissima rendono perfettamente l'idea del fenomeno carsico. Da visitare
Se cercate momenti tranquilli, occasioni per fare sport(sub, rafting ecc) e attività didattiche (sopratutto per i più piccoli) è il luogo ideale. Ogni anno viene organizzata una festa celtica con musica dal vivo, banchetti e del buon cibo. Ottimo luogo!
Sembra di ritornare nel passato, stalattiti immense e bellissime. Ottima organizzazione e sicurezza in generale. Consigliato a tutti e specialmente per i bambini delle scuole di ogni età.
Veramente uno spettacolo, merita di essere visto,tutto ben curato e gestito in modo perfettoBravi !!!
Le Grotte di Oliero sono state una meravigliosa scoperta. La passeggiata per arrivare all' entrata delle grotte è piacevole, un percorso facile, immerso nel verde. Arrivati nel punto di ritrovo, per imbarcarsi nella barca, che con la guida ti trasporta all'interno, è piacevole l' attesa, con il personale, simpatico e professionale, che spiega le norme di sicurezza e ti aiuta ad indossare casco e giubbotto. L' interno delle grotte son ben illuminate e il personale è preparato e coinvolgente.Molto simpatico, divertente e avventuroso il percorso in barca per entrare nelle grotte.Comoda la piazzola davanti all'entrata, affacciata sul fiume, che serve come punto di ristoro per mangiare qualcosa dal proprio zaino.Dopo la visita alle grotte, si può passeggiare tra i boschi e percorrere brevi percorsi in riva al fiume. Si passa un ponte sospeso tra delle cascate e si arriva in un prato accogliente dove potersi riposare. Da segnalare che è adatto a qualsiasi età: divertente e avventuroso per bambini e ragazzi, rilassante e piacevole per adulti. All'entrata principale, si trova un bar, un negozio di souvenir e la biglietteria.
L'attrazione principale, le grotte, sono piuttosto piccole rispetto ad altre che ho visto ma sono decisamente interessanti. Il giro dura circa 30 min. Da non perdere il giro per il parco dove si può godere di una meravigliosa vista in mezzo la natura
Breve ma molto interessante il giro x vedere le grotte all'interno, raggiunte attraverso una barchetta trainata da uno dei ragazzi dello staff tramite una corda lungo il fresco laghetto! Simpatica la guida.. Belli anche i percorsi da fare lungo la montagna! Davvero una piacevole mezza giornata tra la natura :) Torneremo a fare rafting!!
Veramente una gita strepitosa.indiimenticabile...La ns guida: Davide è stata eccezionale! Già le grotte sono bellissime e suggestive, poi lui ha reso l'itinerario unico, avvincente e divertente per bambini e per i più grandi.Da visitare assolutamente,Prezzo nella media:27 una famiglia di due bambine e due adulti.
Il tragitto col la barchetta per raggiungere l'interno delle grotte è stato molto suggestivo.I ragazzi che ci hanno fatto da guida erano molto preparati e simpatici.
Eravamo in Trentino e abbiamo visto in un depliant le Grotte di Oliero erano vicine e siamo andati.Le grotte sono molto suggestive, si entra e dopo un breve tragitto si arriva all'entrata della grotta, li ci sono le guide che spiegano e ci preparano all'entrata (caschetto e salvagente) si sale su un barchino tirato a corda e si entra nella grotta. Le guide rendono la visita piacevole e sono molto preparate. Purtroppo non ha una durata lunga, ma il tutto è' molto suggestivo. Da consigliare
Esperienza veramente interessante sia per gli adulti che per i ragazzi. Imperdibile la visita della grotta principale con accesso in barca muniti di salvagente e caschetto. Eccellenti le giovani guide che si distinguono per giusto equilibrio tra simpatia, preparazione e coinvolgimento dei visitatori. Interessante anche il museo. Un appello alle scuole: portate i ragazzi a visitare queste grotte. Un ora di visita completa (e sicuramente riduce) le ore in aula o sui libri. Visto poi che il fenomeno del "carsismo" si deve studiare....
Questa estate, scendendo da Asiago abbiamo visitato le grotte di Oliero. Piccole ma molto suggestive. Entrare in barca accompagnati da una guida molto gentile ed esaustiva nelle spiegazioni è stato veramente bello. Anche la zona circostante è molto bella, sentieri e zone attrezzate per pic nic. Vale veramente la pena farci un salto.