parco di villavarda
4A地址: 暂无
开放时间: 暂无
更多热门城市
景点点评
This park is the only one really worth a visit if you find yourself travelling between the provinces of Pordenone and Treviso. Wonderful for jogging, walking or just sitting in the shade of one the hundreds of trees that have well over one hundred years. A river runs through it; the Livenza River. I love the changes it offers when Seasons change. The marvelous colours of the Autumn and the fresh smell of the blooming trees in the Summer
My family and I have been going to this park for years. With lots of running and jogging trails, two playgrounds, a lake, the river, a castle, and a library there is something for everyone. Often times their is a gelato stand set up or some other activity going on. My kids love to go and look at the coy pond, and run through the woods.
Uno dei migliori luoghi in zona Oderzo-Pordenone per rilassarsi, ammirare la natura ed eventualmente scattare alcune fotografie al Livenza o all'antica Villa
è il parco di una villa antica che si adagia lungo un tratto del placido Livenza. un luogo tranquillo e rilassante, popolato da numerose persone in che vengono qui a correre, camminare, portare i bambini o i cani. un luogo assolutamente da vivere
Per staccare dalla confusione quotidiana nulla può riscattare come questo enorme e meraviglioso parco. Bellissimi e ben tenuti i percorsi e il fiume, grandi idee il festival estivo Soundpark (fine agosto di ogni anno) e la libreria gratuita in una delle serre. Andateci, è un consiglio
Ogniqualvolta desidero passare una ora di assoluta tranquillità, mi reco a Brugnera presso il parco di Villa Varda. Questa bella villa veneta si trova circondata da un esteso parco , dove si può passeggiare o correre in assoluta tranquillità. Il parco è pure costeggiato dal fiume Livenza che con il suo scorrere ora lento ora un pò più impetuosa dà una aria veramente bucolica al posto. Il comune di Brugnera, sta facendo uno sforzo notevole per ripristinare i vecchi caseggiati che circondano la villa padronale già restaurata e se un giorno il tutto sarà pronto e a disposizione dei cittadini, sicuramente il numero di visitatori che già oggi è notevole, aumenterà considerevolmente. Assolutamente da visitare.
Rillassante e ottimo per passeggiare immersi nel verde. Costeggiando il fiume Livenza si può godere di una vista spettacolare. Il silenzio domina questo enorme parco dove si può correre o semplicemente passeggiare. Ottimo inoltre se si vuole fare un picnick all'aperto.
Il Parco di Villa Varda fa parte della mia vita da sempre....ci abito vicino. Tutti noi amiamo questo luogo bellissimo. Passeggiare o correre per i suoi viali ti da una sensazione di benessere unica. Il Comune di Brugnera ha fatto molto e molto deve ancora fare per migliorarlo, ma ho visto che c'è molta buona volontà. L'edificio principale (la Villa) meriterebbe di essere reso accessibile più spesso. Chi non la conosce può stare tranquillo che non rimarrà deluso. Attenzione: non si possono portare gli amici a quattro zampe, ma mi sembra di aver capito che a breve questa restrizione verrà tolta. Non vi resta che prendere l'auto o la bicicletta e andarlo a visitare.
Non è molto conosciuto da chi non vive nel comune di Brugnera, ma vi assicuro è stupendo passeggiare o correre in questo parco. In questa zona è l'unico parco pubblico da non perdere in qualsiasi stagione dell'anno è aperto tutti i giorni, non si paga l'entrata e il parcheggio è molto grande.
Rilassante, il posto giusto per staccare la spina. Niente da dire.Il parcheggio è enorme e vi si può lasciare la macchina per poi proseguire a piedi in questa immensa distesa di verde al naturale. Questa villa centrale che domina il parco è fantastica, possibile visitarla anche all'interno in occasione di qualche manifestazione. La passeggiata sul fiume Livenza è la cosa migliore. Costeggiando il fiume si gode di un ottimo paesaggio. Uno dei posti migliori nel triveneto!!
mi è piaciuto: la lunga passeggiata tra gli alberi, la vista della Livenza placida, la chiesetta, la villa, l'edificio restaurato che non mi ricordo come si chiama, il parco giochi per bimbi
Ci vado in occasione di manifestazioni, sempre belle e gradite, oppure per qualche mostra...o semplicemente per passeggiare, o portarci gli amici che arrivano dall'estero perchè è un luogo bello, con villa sul fiume, gli alberi e il parco giochi per i bambini!!! Anche a me piace fare qualche giro in altalena....ah ah ah ah ah ah ah ah !!!!!!!
Dopo molti anni son tornata qui con Stefano per fargli conoscere ed ammirare quest'incantevole parco, tra i migliori qui in Friuli Venezia Giulia. Una volta varcata la grande cancellata, senti subito la sensazione di tranquillità ed il caldo della giornata sparisce in un batter d'occhio! Alberi secolari, giardinetti curati, viali ordinatissimi ed il fiume Livenza che passa lungo tutto un lato del parco! La villa veneta e la serra lì a fianco, le contempli e non vorresti più uscire.