santuario beata vergine di castelmonte
4A地址: 暂无
开放时间: 暂无
更多热门城市
景点点评
The winding road which takes you to the top of the mountain where the sanctuary churchs from the top piazzetta in front of the church. For those who are interested in the events of WW! and WW" this place offers lots of stories to learn. The church is beautiful and has an underground area with a statue of the Archangle Gabriel triumphing over the devil and all around there are offerings from people who have had miracles thanks to their faith. Very interesting and a nice day trip. There are also a few restaurants where you can savour the typical meals of the region.
The convent jump out directly from the medieval age. Perched on the hill above San Daniele, make you feel how it should be the life one thousand years ago.The uphill to reach this fortified castle is really amazing. nine kilometers of steep and steep road. the convent is place of pilgrimage and along the road you can find people walking on the side of the road. The road itself is also a place of a famous car race "the rally of Friuli and of the Eastern Alps".If you feel brave and strong you can try to climb the road with bicycle.From the top of the mountain the landscape is very beautiful. Under your feet is streched all the plain of Friuli and on both your side there are the Alps. All around you the silence that you can find only in a place of meditation.For work I have the lucky change of visiting the private places of friars inside the convent. Even if now is fully renovated the sensation of walking inside ancien walls still persist.This is an amazing place of meditation and peace.
Santuario pregevolissimo costruito in cima ad una montagna in località Prepotto. L'ampio parcheggio si trova ai piedi del santuario. Sulla strada che conduce dal parcheggio alla chiesa sono presenti diversi negozi di souvenir e locali di ristorazione. La chiesa non è molto grande ma la vera attrazione e luogo di culto è la cripta sottostante, decorata con le testimonianze dei miracolati dalla Madonna.
La meta e' di quelle che non si può non visitare. Per chi ha fede il luogo e' molto spirituale per chi la cerca il posto e' ideale. La vista poi da lassù e' magnifica. Ne vale la pena,andateci!
Il luogo è favoloso e merita 5 stelle, La media si abbassa in quanto spiritualmente non eleva: è troppo frequentato e circondato da un suk di negozietti di paccottiglia religiosa. Ma è una opinione personale
Bel monastero situato in cima ad un colle dopo aver percorso una tortuosa strada in salita famosa anche perché ogni anno si tiene il rally cividale castel monte. Oltre ad essere molto famoso per le varie grazie e miracoli donati ai vari fedeli nasce come vecchio avamposto romano e nei vari secoli di storia arricchito di bastioni e palazzi e tutt'oggi rimane intatto agli occhi dei visitatori che lo possono ammirare e porgere la propria preghiera per i loro cari. Da non perdere la madonna ''nera'' e al piano inferiore l'arcangelo Gabriele che sconfigge il diavolo .
Se visitate Cividale vi consiglio di visitare anche questo santuario. Bellissimo il panorama che si vede dal Santuario. Per i fedeli anche meta di pellegrinaggi sia collettivi che "in solitaria".
Noi ci torniamo una volta all'anno ma l'atmosfera è sempre quella tranquilla! Secondo me come santuario è un commercializzato....
Un luogo di culto che ogni qualvolta ritorno in Friuli vengo a visitare ben voLentieri, da visitare per un momento di riflessione e preghiera.
Se visitate Cividale vi consiglio di far visita anche a questo santuario. L'inizio della salita asfaltata dista poco dal centro di Cividale. In auto si arriva in 15 minuti al parcheggio e poi con qualche scalinata al santuario in cui c'è un area dedicata alle grazie ricevute suggestiva. Ma questa meta é un classico luogo da raggiungere in bici da strada o mtb. Si può scegliere tra diverse strade a seconda del versante. Attenzione però che non è per tutti, ci vuole un fisico allenato. Dal terrazzino davanti al santuario si gode di uno splendido panorama.
Meta di pellegrini da tutta Italia, il santuario sorge su un monte a 618m slm e a 9km da Cividale. E' uno dei piú antichi Santuari del nord-est d'Italia. La cripta è dedicata a San Michele Arcangelo. Si puó ammirare uno splendido panorama di tutta la vallata.
Torno ogni anno per pensare e pregare in un luogo denso di storia , ricco di spiritualità , imponente come costruzione e punto di incontro di popolazioni diverse , da visitare fuori e dentro , conservare le immagini della Beata Vergine e pregarLa chiedendo di proteggerci Tutti .
Lo conoscevamo in giornate infrasettimanali con al massimo 3 o 4 coppie oltre a noi. Nel ponte di ferragosto c'era troppa gente e non l'abbiamo apprezzato al meglio. Oltretutto questa volta, con 2 bimbi di uno e tre anni è stato un continuo essere ripresi perchè, a detta dei volontari, erano troppo rumorosi.
È un santuario dove il silenzio copre tutto ciò che circonda. Grande senso di spiritualità. Comprende anche un albergo per pellegrini.
Soy descendiente de italianos, mi padre nació en Friuli y luego emigró a Buenos Aires, desde muy pequeña viví en Argentina el crecimiento de una obra hermosa en la ciudad de Pablo Podestá, la construcción de la Iglesia de la Virgen de Castemonte (Madonna di Castelmonte, Madone di Mont), por eso visitar el Santuario de la Virgen en Friuli fue para mi una experiencia maravillosa. Lo recomiendo a aquellos que deseen vivir su propia historia familiar y visitar una Iglesia de tradicional arquitectura situada al pie de la montaña y conocer a la milagrosa Virgen de Castelmonte que impacta por su belleza y calidez, el paisaje que se ve desde la colina es hermoso, llena el corazón de Paz y amor.