parco paneveggio - pale di san martino

4A

地址: 暂无

开放时间: 暂无

parco paneveggio - pale di san martino
景点介绍

很抱歉,暂无相关信息

景点点评
sette2014

Fantastic for a summer walk with your family, the air is crystal clear and you feel very well after few hours around the Park.

LucyJeannie

Great for children and some amazing hikes for older kids. The view is spectacular. The park is well kept, the lower part (closer to the parking, for older people or kids) has deer and other animals, rivers, a Tibetan bridge to cross, and some nice rest areas.. or you can choose the hiking paths that take you higher and away from the crowd. The Pale di San Martino are work a closer look!

soniayyy

Ciasole. Neve. Natura incontaminata e magari con un po di fortuna si vede anche qualche animaletto. Be un relax che solo le dolomiti ti sanno dare

teca78

Uno splendido ed impegnativo giro in bici partendo da falcade attraversando passo valles, passo rolle, baita segantini, valle venegia (con sosta obbligata a malga venegiota) e ritorno su falcade dopo aver valicato passo valles. Un tour a contatto con la natura attraverso una valle tra le più belle al mondo (venegia), arrivando quasi a toccare con mano le pale di san martino, dopo una faticosa ma impagabile salita in bici tra gli sterrati di passo rolle. Avendo un bimbo di due anni (che mi aspettava con la moglie alla venegiota, dopo una comoda camminata dal parcheggio della venegia), nel pomeriggio abbiamo goduto del sole e degli immensi pascoli lungo il torrente travignolo dove il nostro bimbo si è divertito nella natura, sempre nel meraviglioso contesto delle dolomiti. È uno dei luoghi da cui (estate ed inverno) non possiamo stare lontani!

emilio1952

spegnete il telefonino,respirate a pieni polmoni.......camminate con calma in mezzo ai boschi e godetevi la pace,la bellezza del posto e ,di tutto quello che vi sta attorno,fatevi il pieno.

Raissa14

Un bellissimo parco, facile da raggiungere anche grazie ai pullman sempre puntuali e puliti. Offre di un ottima veduta panoramica sulle montagne e sulla valle. C'è anche un piccolo rifugio dove poter mangiare, anche all'aperto. Un bellissimo posto, ve lo consiglio vivamente.

danilom988

Visitato il parco nel mese di gennaio 2015 e devo dire che e' un posto assolutamente da non perdere! Incastonato fra le pale di San Martino, la catena del Lagorai e la zona sopra Moena, presenta scenari da fiaba e la famosissima foresta di risonanza, costituita da enormi abeti rossi da cui si ricava il prezioso legno per costruire gli strumenti musicali! Ci e' capitato piu' di una volta di avvistare nelle vicinanze della strada, cervi e caprioli al pascolo, con un'emozione incredibile! Ottimi anche i percorsi naturalistici e lo splendido ponte tibetano!

ilariad119

Meraviglioso.da restare senza fiato! ottima anche la malga Venegia, dove servono piatti gustosi e freschissimi, ottima ricompensa soprattutto dopo avere fatto un percorso di 12 km !

patriziab919

Ho visitato questo parco sempre in estate, sia con il bello che con il brutto tempo, devo dire che è veramente spettacolare, un incanto che lascia senza parole. I cervi si vefono attraverso un recinto, è vero, però che emozione quando ti si avvicinano! C'è un abete secolare, immenso, che immagino ricoperto di neve, dovrebbe essere bellissimo.

S2794HLdanielp

Siamo stati al parco di Paneveggio per una gita in famiglia. I bambini sono sempre entusiasti di vedere e toccare i caprioli ed i cervi. Consiglio la passeggiata attorno al recinto dei cervi dove è possibile attraversare un ponte simil Indiana Jones sopra un canalone spettacolare dove scorre il torrente. Poi abbiamo proseguito la gita al passo Rolle e a San Martino di Castrozza.... paesaggio stupendo all'ombra delle spettacolari e uniche Pale!

betta001

Stupendo parco, visitato solo in inverno . Abbiamo percorso il sentiero Marcio' accessibile a tutti , con la guida, molto cordiale e preparata . Paesaggio un po' imbiancato, in quanto iniziava a nevicare, e torrente un po' ghiacciato hanno dato un tocco veramente speciale a questa passeggiata. Sicuramente il passaggio sul ponte sospeso è molto emozionante.I cervi li abbiamo visti solo all'interno del recinto, ma per i bambini è comunque una piacevole esperienza. Sicuramente ci torneremo anche d'estate .

zag_ale

Stupendo parco sia in estate che in inverno quando si possono fare ciaspolate,ma anche semplici escursioni sui sentieri battut in mezzo alle abetaie. Le Pale sono assolutamente uno dei gruppi dolomitici più belli e imponenti e non troppo sfruttati turisticamente come purtroppo altre zone delle Dolomiti che hanno perso molto del loro lato selvaggio e autentico.

RobbyRobyHayLin

11 settembre 2014 Gita al parco naturale Paneveggio. Io sono stata alla foresta di Paneveggio chiamata la foresta dei violini, ricca di abeti rossi legno che si usa per costruire i violini. Ho percorso il sentiero Marciò. Sentiero facile da percorrere. Emozionante è stato attraversare il ponte sospeso sul torrente Travignolo. Tutto bello, nel bosco sensazione di pace e di tranquillità. Tutto ordinato e pulito. Posto da favola.

an2niosergiot

diorei tuutto ma in particolare la cucinami e oiacito di meno l'area wenes troppo piccola e il tempo purtroppo non e stato clemente.

DavideSantini

Ci sono stato tante volte ma ogni volta mi lascia senza parole, il contatto con la natura e la pace rendono l'esperienza unica. Da vedere!

Copyright © 随心伴旅网 @2020