spiaggia dell'asino
4A地址: 暂无
开放时间: 暂无
更多热门城市
景点点评
We rented a very small "car"-"buggy" to tour the island. We ended up at this quaint exclusive, uncrowded beach with crystal clear water and black sand. Relaxing and quiet. You can also visit the lighthouse and the chapel.
Great beach, great view, great water, great sand, great food at the restaurant-try the schiacciata so fresh and good. Nice walk down and ask to be lifted up by the car, as up hill is really hard. Nice and friendly staff.
A bit hard to reach but the walk is definitely worth it. Gorgeous landscape, amazing sea and the black sand is surprising (and surprisingly hot as well!). A must see place in Vulcano.
This is a must stop. One of the very nuce beaches and fantastic restaurant with daily fish specialitiesto die for!
Da non perdere: cibo squisitissimo, spiaggia da urlo, personale attentissimo. In una parola: il meglio che c'è!
La Baia e' un incanto, davvero uno dei posti più belli i io abbia visto un anfiteatro e fichi d' India incornicia la spiaggia ,patrimonio naturale, unica nota negativa il bar, m sembrava d essere ai Caraibi perché è davvero esotico, è incredibilmente caro.
Molto particolare questa spiaggia di colore nero, una cosa davvero inisuale!!!ne vale solo per una capatina. La spiaggia si trova prima di arrivare alla località Gelso, bisogna lasciare il motorino li' per la strada e poi fare una discesa di qualche centinaio di metri, che purtroppo al ritorno si trasforma in una salita molto faticosa soprattutto se fatta durante le ore calde!!!Sulla spiaggia è consigliato noleggiare i lettini perchè essendo la spiaggia di colore nero, dopo un po' gli asciugamani diventano bollenti: Impossibile starci piu' di un'oretta!
Siammo approdati su questa spiaggia durante un giro dell'isola in barca.Abbiamo raggiunto la riva a nuoto per pranzare nel chiosco che sorge poco sopra la riva.Essendo fine settembre, la spiaggia era incantevole, pulita, deserta e silenziosa. Un vero spettacolo. L'acqua trasparentissima (una sorpresa per chi come me non ha mai visitato una località vulcanica) e la sabbia nera come il catrame, ma con piccole intrusioni di pietre che non conosco e che la fanno brillare di rosso e d'oro.Un po' caro il chiosco (dieci euro per un pane cunzato) ma si può capire, data la posizione.
Bella spiaggia con visita guidata dell giro dell isola ,acqua splendida e voglia di rimanere li per sempre
Bella spiaggia dell'isola che nel periodo di settembre e' ancora più bella poiché non affollata come ad agosto..
Una caletta di sabbia nera intima e tranquilla nella parte sud dell’isola, zona Gelso. Circondata dal verde della montagna, la sabbia nera finissima, l’acqua di un mare cristallino e incontaminato, fanno di questo posto un vero e proprio paradiso. Nella spiaggia c’è un lido attrezzato con tanto di bar e gastronomia. E’ possibile raggiungere questa spiaggia in taxi boat oppure percorrendo l’unica strada che dal porto va verso sud per terminare sul piccolo molo di Gelso, dove circa un chilometro prima troverete l’indicazione per scendere all’Asino Beach. Occorre percorrere una discesa carrabile, in alcuni punti anche piuttosto ripida, per qualche centinaio di metri. Diciamo che non è tanto la discesa quanto la salita….. Comunque la bellezza della spiaggia e del luogo valgono il sacrificio.
Accoglienza unica con personale a dir poco accogliente i servizi ed il ristorante eccezionali, la migliore focaccia ripiena e pizza che abbiamo mai mangiato. Servizio gratuito di navetta con gommone se vieni dal mare completamente gratuito , spiaggia caraibica. Tutto bellissimo.
In escursione all'isola di Vulcano ci siamo fermati su questo angolo di paradiso per una sosta di un paio d'ore,avrebbe certamente meritato una giornata intera.E' una delle spiagge più belle che personalmente ho visto alle Eolie,la spiaggia è da sogno con sabbia nera fine e panorama stupendo con possibilità di pranzare nel vicino ristorante.Se siete a Vulcano o vi passate per una escursione non fatevela scappare,difficilmente ve ne dimenticherete!
Abbiamo fatto scalo in questo piccolo angolo di paradiso durante un escursione a Vulcano. Personale gentile e accogliente, scenario da favola, servizio veloce. Abbiamo preso tre pizze e un primo. Tutto molto buono. Prezzi nella media dell'isola. Consigliatissimo!
Distante dalla solita vulcano centro.. Un posticino incantevole, non molto difficile da raggiungere e nemmeno tanto faticoso ( discesa con salita annessa a piedi ) una spiaggia ben curata dove ce questo "spartano" ristorante che prepara i piatti più buoni e ben presentati mai visti su queste isole! Il prezzo vale la candela di tutto non eccessivo tantomeno economico! Consigliatissimo!!